Ottobre 17, 2017
unmslogo

Agenzia del Lavoro

L’Agenzia del Lavoro nasce dalla volontà di offrire ai soci, e ai familiari, la possibilità di entrare o rientrare nell’attività lavorativa, è una struttura accreditata del Ministero del Lavoro, che opera senza scopo di lucro e rappresenta l’anello di congiunzione tra la domanda e l’offerta di lavoro. I soci o i figli di soci interessati dovranno prenotarsi presso l’Ufficio Agenzia del Lavoro della Sede in Piazza Principe Umberto o a ½ e-mail, per ottenere un incontro d’orientamento informativo e professionale, supporto nella stesura del proprio curriculum vitae, e un colloquio d’accoglienza informativa circa le opportunità ed i servizi per il lavoro presenti su Napoli e Provincia.

Dopo un’anno di attività grazie all’attività della Agenzia per il Lavoro della Sezione Provinciale di Napoli sono state collocate sette unità in aziende della Provincia di Napoli, di cui ben tre a tempo indeterminato.

Augurandoci di collocare altre unità facciamo il nostro in bocca al lupo a tutti i nostri associati e vi aspettiamo per un incontro conoscitivo presso la nostra sezione.

 

Collocamento Mirato - Legge 68/99 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili"

 

Sedi Agenzie per il Lavoro Unms:

Roma (Sede Centrale) - Catania  - Napoli - Salerno - Teramo